Ormai lo sapete, nei miei articoli amo parlarvi delle città che visito, ma anche delle esperienze che faccio e che voglio condividere con voi perché, a mio parere, meritano una possibilità. Ad inizio febbraio, infatti, ho fatto una passeggiata in compagnia degli asinelli.
Forse un’esperienza insolita, ma era una di quelle cose che volevo fare il prima possibile. Ed ho potuto farla grazie al Laudina Riding Club di Borgomanero, in via San Michele n.27. Qui potrete fare davvero tantissime attività, ma io sono da sempre innamorata degli asinelli quindi ho scelto loro.
Soprattutto sono rimasta piacevolmente colpita da Sofia e Martina, le due ragazze che gestiscono tutto questo..giovani, ma con una passione ed un talento in grado di sorprendervi. Grazie a Sofia ho anche superato la “paura” e sono salita sull’asinella per un breve giro.
In compagnia delle asinelle Solima e Nina abbiamo raggiunta il Monte San Michele dove ci siamo fermati per gustare un gustoso picnic de L’Alternativo, ristorante sempre di Borgomanero, davvero buonissimo e con una pace intorno davvero unica.
Prima della passeggiata ho avuto l’onore di “pettinare” Solima e prepararla al nostro giretto, mentre poi alla fine ho potuto premiarla con una carota.
La passeggiata è tranquilla, immersa nei boschi e con la costante presenza di Sofia pronta a supportarvi in tutto ed anche la compagna perfetta per scambiare due chiacchiere mentre si cammina.
Ed a te piacerebbe fare un’esperienza del genere?