Se c’è una cosa che amo nel periodo di Natale è quello di scoprire nuovi posti e soprattutto vedere la passione che determinate persone mettono per rendere felici grandi e piccini. Oggi sono stata a vedere La Casa di Babbo Natale e sono davvero rimasta senza parole! Ne avete mai sentito parlare?

Ci troviamo ad Albiolo, a metà strada tra Varese e Como, precisamente in via Quarto dei Mille, una zona residenziale della cittadina in provincia di Como. Qui la famiglia Bernasconi regala, ogni anno, un vero e proprio spettacolo natalizio a tutti quelli che vogliono recarsi a casa loro per respirare un po’ di magia.

Si tratta di un’abitazione privata e quindi, ovviamente, potrete vedere tutto attraverso il cancello, ma vale comunque la pena. Inoltre, una delle cose che mi è piaciuta maggiormente che i vostri bambini potranno anche spedire la loro letterina a Babbo Natale.

E’ possibile assistere allo spettacolo tutti i giorni, fino all’8 gennaio, dalle ore 17 alle ore 23.

35mila lucine, orsi, pinguini, trenini, Olaf, ma anche Babbo Natale..un’atmosfera natalizia in grado di lasciare senza parole grandi e piccini.

Se capitate dalle parti di Albiolo vi consiglio di passarci perché le decorazioni della famiglia Bernasconi vi lasceranno senza parole!

(Visited 83 times, 1 visits today)