Come sappiamo Milano è una città ricca di sorprese. Ogni volta che ci vado trovo sempre qualcosa di originale in grado di colpirmi e farmi vivere esperienze uniche. Ero già stata da El&n Cafè, nella sua sede vicino piazza Duomo (qui ve ne avevo parlato) e già mi aveva conquistata per la sua location rosa. D’altronde si tratta del mio colore preferito! Come se non bastasse, poi, i loro dolci e le loro bevande sono davvero degne di nota.
Tuttavia, qualche mese fa ci sono tornata, questa volta nella location di piazza Gae Aulenti ed ho visto che c’era una super novità: il cappuccino personalizzato! Potevo non provarlo? Ovviamente no, ma purtroppo la fortuna non è stata dalla mia parte e la macchinetta non funzionava. Non mi sono persa d’animo e la volta successiva, quando sono tornata a Milano, mi sono fermata e mi sono gustata il mio cappuccino.
Ma cosa avrà mai di speciale questo cappuccino? E’ presto detto. Si tratta di un cappuccino personalizzato, ma non intendo con una scritta standard, con il proprio nome o con un disegno stilizzato, ma personalizzato proprio con una vostra foto.
Vi basterà scegliere la vostra foto preferita, inquadrare il qr code che vi forniranno gentilmente i camerieri e caricarla inviandola, in questo modo, allo staff che provvederà a realizzare il vostro cappuccino che sarà non solo buonissimo, ma anche bellissimo da vedere.
Ed ora sono pronta a stupirvi perché il prezzo di questo cappuccino personalizzato è di soli 4 euro + il servizio, un prezzo del tutto onesto se consideriamo che ci troviamo a Milano e si tratta di una bevanda originale!
(Visited 107 times, 1 visits today)