Mi presento, mi chiamo Charlotte, classe 1991 e sono di Varese.
Sono nata con la valigia, la macchina fotografica al collo e la penna in mano.
Ho sempre amato viaggiare, scrivere e scattare tante foto.
Ho avuto la fortuna di girare tutta l’Europa e l’Italia, ma i miei sono spesso viaggi particolari dove macino km su km in macchina ed in una giornata visito molte città perché lo stare ferma non mi è mai piaciuto, amo esplorare e conoscere nuove realtà il più possibile.
Sono sempre pronta ad immortalare ogni momento, dalla quotidianità a quelli più importanti, fin dai tempi della macchina fotografica con il rullino.
Nel settembre 2016 ho realizzato uno dei miei più grandi sogni e sono diventata giornalista pubblicista, ma purtroppo è un ambiente davvero difficile.
Io stessa ho fatto altro della mia vita: ho iniziato a curare sempre di più il mio profilo Instagram cercando di portare contenuti originali, ma si sa che non si può vivere di questo.
Per questo motivo, nel settembre 2019 ho vinto la mia ennesima sfida e, dopo due anni di sacrifici, sono riuscita a diventare ufficialmente Agente Immobiliare.
Ma il primo amore non si dimentica mai e quindi eccomi qua pronta a scrivere articoli che spero possano essere utili anche a voi.